Home Decor: Mini Layout con Telaio

Home Decor: Mini Layout con Telaio

Ciao a tutti sono Linda, con tanta emozione sono qui a mostrarvi il primo progetto, un Mini Layout con Telaio, realizzato da membro DT de L’Angolo per Creare.

Ho notato che in giro il clima è già tutto “cuoricioso” e quindi non potevo che aprire le danze con un progetto da dedicare all’amore.

Cosa servirà per il mio progetto?!

Ecco a voi una lista dei materiali:

lista dei materiali mini layout

Mettiamoci all’opera!

Iniziamo con incollare dietro al telaio due strisce di carte ricavate entrambe dal foglio numero 3 del pad “Time to Relax” della P13.

base mini layout

Sempre dal pad della P13 ritagliamo, dal foglio numero 5, la seconda cornicetta in alto e la scritta “Memories”. Su quest’ultima facciamo una mattatura con una striscia presa, invece, dal foglio 3.

cornici di carta mini album

Ora iniziamo a ritagliare i vari fiori, le foglie e una piccola tag presa dal retro di copertina del pad “Time to Relax”. Dal pad invece ” Summer Gnomes” i due gnometti che faremo uscire dai fiori.

pad gnomi

Assembliamo tutto insieme mettendo nella cornicetta una foto e sotto una striscia di cartoncino ondulato colore craft. Giocate molto con l’aiuto del biadesivo spessorato così da creare vari livelli e dare più movimento al progetto.

layout particolare 1 mini album
layout particolare 2

Aggiungete mezze perle a decorare…e il progetto è finito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *